Ottobre e novembre sono stati due mesi ricchi di importanti traguardi e successi che hanno visto come protagoniste tre ragazze residenti di Porta Nevia. Si sono, infatti, laureate: Mariangela Pinnelli, Camilla Soro e Micaela Bonsanto.
Il 26 ottobre Mariangela, ha portato a termine brillantemente la laurea magistrale in Ingegneria Biomedica: la sua tesi sperimentale è stato solo un punto di partenza per proseguire il suo corso di studi come dottoranda presso l’Università Campus Biomedico.
Questo momento di grande gioia è stato condiviso con tutte le altre residenti durante il festeggiamento: Mariangela, insieme ai suoi parenti, ha brindato con noi a quello che in fondo non è altro che un nuovo inizio per la sua carriera universitaria.
A seguire, il 7 novembre Camilla ha discusso la sua tesi riguardante l’audio-descrizione della serie televisiva Bridgerton, coronando la sua laurea magistrale in Lingue Moderne per la Comunicazione Internazionale presso l’Università Roma Tre.
Camilla ha festeggiato con noi questo importante traguardo, condividendo gioie ed emozioni per quello che ormai sarà il suo futuro nel mondo delle lingue.
Infine, il 22 novembre Micaela ha discusso la sua tesi, concludendo in maniera eccelsa il percorso di laurea triennale in Infermieristica presso l’Università Campus Biomedico. È stato un momento intenso e coinvolgente per la nostra residente che lei stessa ha avuto il piacere di raccontarci.
Indubbiamente questi tre importanti traguardi sono stati motivo di grande gioia non solo per le nostre laureate, ma anche per tutte le residenti che ogni giorno condividono piccoli successi che portano a dei grandi risultati come questi.
A questo punto non ci resta che augurare alle nostre tre neolaureate che questo momento sia solo l’inizio di un futuro radioso e ricco di soddisfazioni!